Advertisement

Oggetto pre exposition che può essere comprato nel merchandise store e rappresenta l'impegno di un giocatore verso un'insediamento o organizzazione. Fornendo il token a un'altro giocatore, state investendo nella loro organizzazione o insediamento come fareste contribuendo in tempo per la raccolta risorse, costruzione di strutture o esecuzione dei doveri e responsabilità. Questo permette alla vostra organizzazione o insediamento di iniziare a crescere immediatamente, e fornirà alla vostra community di giocatori accesso al tool di gestione non appena sarà disponibile.[1]

Villager and Guild Member Tokens in the Store

Potete acquistare un massimo di 3 token, che siano Villager Token o Guild Token ed investirli su un altro giocatore o tenerli per voi.

Cosa fa ciascun Villager Token[ | ]

  • Notorietà: Ciascun token ricevuto dall'insediamento ne aumenta la notorietà. Questa sarà una meccanica in gioco che influisce sul sistema di Reputazione e Fama. Maggiore notorietà significa maggiori possibilità che gli NPC cercheranno il vostro insediamento, e parlino di esso ad altri PC e NPC. vedi Reputazione
  • Popolazione: Ciascun token aumenta la popolazione dell'insediamento di 1, con voi, teoricamente, che sarete almeno 1 di quei cittadini. Gli slot popolazione non reclamati dai personaggi saranno riempiti da NPC. I token aumentano una popolazione già esistente e non costituiscono la totalità della stessa.[2]
  • Espansione: Una parcella di terra aggiuntiva verrà aggiunta ogni 3-5 token, in base al tipo di insediamento.

Correlato: Guild Token

Riferimenti[ | ]

  1. Vye A Blog: Part of Something Noble and Purposeful 18 Maggio 2017
  2. Jeromy 'Caspian' Walsh: Commento sul Forum 18 May 2017
Advertisement