Advertisement

Esistono le tasse in Chronicles of Elyria e contribuiranno alla crescita e difesa del Regno. Tuttavia l'ammontare di tasse dovute o riscosse a ciascun cittadino cambieranno in base al Regno di appartenenza, dato che Re, Regine e Duchi avranno una certa parte di controllo sulle aliquote.[1]

Gerarchia delle Tasse[ | ]

In ordine da minore a maggiore nobiltà, ecco un riassunto in cui ciascun tipo di giocatore facilmente sarà coinvolto per questioni di tasse.[2]

Civili - Attualmente sconosciuto. I giocatori che hanno la loro proprietà potrebbero ricadere sotto leggi di Duchi, Conti, Re nel dover pagare tasse patrimoniali, ma non è stato confermato.

Attività - Le attività commerciali dovranno pagare una tassa sui loro introiti al Sindaco.

Sindaci - I Sindaci sono responsabili della riscossione delle Tasse sul Reddito delle loro città, come di trasferire le tasse così raccolte al proprio Conte.

Nota: È possibile che un Sindaco possa usare una parte delle tasse così raccolte per migliorare la propria città. Questo sarà deciso dal Conte e suoi superiori.

Conti - I Conti potranno riscuotere le tasse patrimoniali dalla borghesia e negoziare/raccogliere le tasse sul reddito dai loro sindaci. Inoltre, nel passare le proprie tasse al loro Duca, i Conti potranno usarne una porzione per migliorare e sviluppare le infrastrutture della loro Contea, come costruire e mantenere strade tra i loro vari insediamenti per viaggi più rapidi e sicuri per i loro cittadini.

Duchi - I Duchi saranno responsabili di impostare le tassazioni per i loro ducati, assoldare Esattori per riscuotere le tasse dai loro sottoposti (Conti ecc) e usare le tasse per finanziare servizi di difesa come Milizia, Baroni, Spie ecc e per costruire strutture di difesa.

Re/Regine - Il Re o la Regina di un Regno può impostare le aliquote a livello nazionale e radunerà le tasse raccolte (di persona o assoldando esattori) dai suoi Duchi e potrà usarle come desidera, per migliorare esercito, economia, tecnologia o organizzazioni.

Riferimenti[ | ]

Advertisement