Advertisement

Introduzione[ | ]

Lo Strumento Architettura è uno strumento disponibile in gioco per gli Architetti per progettare Edifici ed altre strutture. L'attrezzo produce progetti che possono essere usati per la creazione di dette strutture.[1]

L'Architetto[ | ]

Anche se c'è un ampio spettro di personalizzazione nelle case, sono gli architetti che creano i progetti per gli edifici. Può essere creata ogni forma e dimensione, fintanto che sta all'interno del campo di conoscenze dell'architetto.

Architettura[ | ]

Il campo di conoscenze di Architettura fornisce suggerimenti del come e perché di forze strutturali ed altre proprietà particolari dei materiali differenti e loro applicazioni in diverse strutture. Questa conoscenza è richiesta all'architetto perché possa creare con successo progetti di costruzioni efficienti ed efficaci e di alta qualità (alte prestazioni, basso mantenimento e durevoli) strutture.[1]

Tipi di Edifici[ | ]

Lo Strumento Architettura è pensato principalmente per gli edifici. Fino a un certo punto potrà essere supportata anche la progettazione di elementi infrastrutturali. La Categoria Edifici ha 5 tipi ai fini di questa Wiki: Commerciali, Industriali, Logistici, Militari e Residenziali.

Attrezzo[ | ]

Blueprint

Screenshot di gioco che mostra un progetto dello strumento architettura. [1]

Material

Screenshot di gioco che mostra materiali dello strumento architettura. [1]

Lo Strumento Architettura è una interfaccia di gioco dedicata con funzionalità specifiche.[1]
HOLD: Maggiori informazioni saranno pubblicate non appena disponibili.

Progetti[ | ]

Il prodotto principale dello Strumento Architettura sono i Progetti. Come gli strumenti mappe sono usati dai cartografi, lo Strumento Architettura permetterà ai giocatori di disegnare direttamente sui progetti. I progetti differiranno dalle mappe nel poter rappresentare gli oggetti con la profondità della terza dimensione e per la scala più ridotta.[1]

Disposizione[ | ]

Da descrivere.

Materiali[ | ]

Da descrivere.

Dipendenze conoscenza[ | ]

Nello Strumento Architettura, ci sono svariate cose che vengono determinate dal livello di conoscenza dell'architetto come: numero di piani dell'edificio, complessità della forma (numero di mura), e quali materiali utilizzare per l'edificio (legno, pietra o altri). Lo strumento avviserà anche l'architetto di problemi di instabilità dell'edificio ma potrebbe non tener conto di fattori esterni all'edificio che potrebbero intervenire. Non si sa molto di come questa conoscenza verrà raccolta e come il livello di questa inciderà sul processo e la riuscita del funzionamento dello Strumento Architettura.[1]

Disponibilità[ | ]

In origine era progettato per uscire nel Q1 2017 come strumento a se. Tuttavia ora è incorporato nella alpha 2 [2], in modo che tutti possano sperimentare e provare gli strumenti architettura e vedere come sarà progettare edifici per Chronicles of Elyria. Come contenuti creati da giocatori, saranno fondamentali per il successo di Chronicles of Elyria e non essendo parte del modello di business di Soulbound Studios gli strumenti saranno liberamente accessibili a tutti.

Costruzione[ | ]

La Costruzione è un processo attivo che coinvolge gli artigiani di ogni genere a lavorare assieme per creare i componenti individuali delle strutture per poi combinarli nei punti appropriati durante la costruzione. Dato che la costruzione è modulare, i giocatori potranno scegliere i modelli (anche di alta o bassa qualità) paragonandoli a cosa è segnato sul progetto. Questo è un aspetto di cui gli architetti dovranno potenzialmente tener conto.

Maggiori informazioni sul processo di costruzione sono contenute nella pagina: Costruzione.[1]

Edifici Pre-Costruiti[ | ]

Durante la fase Exposition dello sviluppo del gioco, i giocatori potranno acquistare edifici pre costruiti comprandoli con i Punti Exposition.[3]

Per gli edifici acquisiti in questo modo, non saranno richiesti ne la conoscenza di un architetto ne lo Strumento Architettura. Una lista di edifici creati a questo proposito è presentata alla pagina: Costruzione.

References[ | ]

Advertisement