Advertisement

Il Sistema Giuridico è un insieme di corti e procedure di controversia che i Regni e governatori usano per prevenire e punire il crimine. Se ne sa poco a riguardo, dato che alcuni aspetti sono ancora nella fase di ideazione e soggetti a variazioni.

Il Sistema Giuridico[ | ]

Poco si sa del sistema giuridico, ma in Chronicles of Elyria i giocatori possono assumere ruoli all'interno del sistema giuridico se gli vengono concessi. I capi di stato possono scrivere leggi e assegnare giudici e sceriffi, e si assume che possano influire anche sul potere giudiziario delle loro nazioni.

Ci sono due livelli nel Sistema Giuridico:[1]

  • Corte dei Comuni esiste per giudicare i crimini minori, come un piccolo furto. Gli accusati vengono giudicati dai Sindaci, Consiglio del Paese, o giocatori che si sono presi il tempo per avere privilegi da Giudice.[1][2]
  • Corte del Re esiste per giudicare crimini capitali, come assassinio o incendio doloso. La Corte del Re verrà presieduta o da un Barone, o un Giudice nominato dal Duca che risiede nella città o paese.[2] Se nessun Giudice nominato è presente, è possibile che un Giudice della Corte dei Comuni presieda al processo.[1]

Soulbound Studios sta cercando di creare qualcosa di simile al sistema Gossip per il sistema Riportare Crimini - che è ancora in sviluppo. Caspian ha detto, "Quando un crimine ha luogo un token informazione o un artefatto correlato a quel crimine verrà associato al personaggio dal Soulbound Engine." Ha spiegato che questi token permetteranno ai giocatori onesti di riportare cos'hanno visto alle autorità locali (probabilmente con menu a tendina), dando ai giocatori la possibilità di fornire prove o nominare possibili testimoni relativi al crimine. Se qualcuno è abbastanza persuasivo può creare prove false e mentire sul palco, a alla guardia cittadina. Dove questo crea un nuovo intero reame di gioco per i singoli, Soulbound Studios si assicurerà che ci siano misure per evitare che i giocatori si accusino a vicenda troppo spesso.[1]

Sceriffi[ | ]

Gli Sceriffi avranno l'abilità di rintracciare persone, oltre a dare bounty token per persone che infrangono la legge.[3]

Vedi Anche[ | ]

Riferimenti[ | ]

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 Jeromy Walsh, Caspian "Q&A Session" 30 September 2016
  2. 2,0 2,1 Blog:"What's in the store for you... 26 September 2016
  3. Jeromy Walsh, Caspian "Q&A Session" 11 January 2016
Advertisement