Advertisement

Introduzione[ | ]

Il processo di Selezione Domini e Insediamenti (DSS) è il secondo maggiore processo decisionale della community che permette alla community di decidere il fato dei loro mondi di gioco selezionando i domini e insediamenti che il loro personaggio giocante governerà. Questo segue il processo di Votazione Mappa e Selezione Server.

Si ipotizza che il processo di Selezione Domini è iniziato il 29 Aprile 2019.[1]
[2]

Processo[ | ]

Ref.:[2]
La selezione Domini e Insediamenti sarà ordinata per titolo e influenza totale. Se il server scelto da un re è pieno, possono scegliere un server differente o convertire il regno in doppio ducato.[3]

Il processo consiste in 5 fasi distinte consecutive. Durante le prime quattro fasi la nobiltà e l'aristocrazia di Elyria sceglieranno rispettivamente i Re i loro Regni, i duchi i loro ducati, i conti le loro contee e i sindaci (e baroni) sceglieranno i loro insediamenti. Queste fasi permettono ad un giocatore che abbia scelto e selezionato il proprio server, di scegliere i loro domini e insediamenti sulla base dei ranghi di influenza totale. Durante il quinto e ultimo step, tutti i giocatori che non avranno scelto il loro server potranno scegliere insediamenti e domini, ma quel passo non fornisce alcuna priorità basata sull'influenza totale.

Notare che la geografia, e presenza e distribuzione dei biomi in ciascun server di gioco sarà unica e prerogativa principale in questa scelta.

Mappe di Elyria[ | ]

Per la Selezione Domini le mappe di Elyria generate per i quattro server sono realizzate con maggiore dettaglio. Questo permette ai nobili e aristocratici di avere una visione migliore della geografia la posizione e grandezza degli insediamenti nei domini che intendono rivendicare.

Si sa già che le grafiche delle mappe saranno simili a questo esempio pubblicato il 28 Marzo 2019[4]:
Elyria Parchment Map Scroll Flat 34%
L'immagine mostrata qui è la versione compressa che mostra poco meno dettaglio dell'originale. L'originale è disponibile cliccando l'immagine sopra o usando questo link.
Spiegazioni date su queste mappe in data 27 Marzo 2019 in una sessione Q&A su Twitch, erano anche una versione meno dettagliata dell'esempio pubblicato qui da [5]
, ed il 29 marzo 2019 in un post forum [6].

Riferimenti[ | ]

Advertisement