Advertisement

Il Sedecim (/ˈsɛ.dəˌsɪm/ SEH-də-sim, dal Latino sēdecim significante sedici) è un festival che avviene ogni 16 anni dove tutta la nobiltà di una regione si raduna per discutere questioni importanti.

Informazioni[ | ]

In Chronicles of Elyria, la nobiltà, aristocrazia, popolani, e migliori fabbricanti di un continente si radunano tutti assieme ogni 16 anni di gioco (circa 4 mesi reali) per discutere di confini e accordi commerciali, per combinare matrimoni, e per comprare o esaminare i beni dei migliori artigiani. Si tengono matrimoni e festività, e vengono posti delle bancarelle per permettere ai mercanti di esporre i loro beni.

Inoltre, ciascun Sedecim è ospitato da un diverso Regno e Ducato, con una quota che deve essere versata da ciascuno dei Duchi e Conti interessati al precedente Sedecim. Avere i nobili, gli artigiani e i turisti nel proprio Ducato o Contea, perfino per una settimana reale, può risultare in un grande aumento di ricchezze e produttività. Detto questo, mentre festività, cibo e bere sono una parte maggiore del Sedecim, i balli da sala non saranno gli unici balli che avverranno. C'è sempre una Danza differente che viene ballata.[1]

Vedi Anche[ | ]

Riferimenti[ | ]

Advertisement