Advertisement

Le Scuole in Chronicles of Elyria rappresentano un insieme o gruppo di persone dedicate alla persecuzione della conoscenza, ricerca e tecnologia. Strutture dell'organizzazione e fondi includono le tariffe di appartenenza degli studenti richieste per aver accesso alle strutture della scuola, come finanziamenti dal Regno, Ducato, Contea o Insediamento in cui si trovano.[1]

Vantaggi[ | ]

Essere parte di una scuola da ai membri opportunità di imparare meglio e più rapidamente, sotto forma di accesso sicuro agli addestratori (o insegnanti) ed attrezzi di ricerca specializzati.

Svantaggi[ | ]

Dato che le scuole condividono le conoscenze, le persone non possono ricavare molto denaro dalle loro scoperte, dato che ogni nuova tecnologia scoperta è disponibile automaticamente a tutti.

Ricerca[ | ]

Le Scuole fungono da istituzioni accademiche che tralasciano il profitto e la produzione in favore di ricerca e sviluppo. Le scuole permettono anche lo studio più sicuro delle tecnologie attraverso attrezzi specializzati. Come tali i membri della scuola condividono le ricerche, aumentando fortemente la scoperta di nuove tecnologie.[2]

Posizione e Appartenenza[ | ]

Le scuole tendono ad espandersi in un polo in modo da facilitare la crescita dei loro appartenenti. I Personaggi (per identità) sono limitati ad una scuole di appartenenza per volta e vengono incoraggiati a specializzarsi in un campo di applicazione per volta.[1]

Curiosità[ | ]

I brevetti erano un modo ideato per le gilde al fine di permettergli di proteggere le loro scoperte. Come detto in Discord #coe-common-room on 10 December 2016, i brevetti sono stati tolti dal gioco per permettere ad altri giocatori di fare le stesse scoperte attraverso ricerca indipendente.[citazione necessaria]

Riferimenti[ | ]

  1. 1,0 1,1 Caspian, CoE Discord tag #12.28.17#Organizations#, 28 December 2017
  2. Caspian, DJ #13: Technology & Research, 18 November 2015
Advertisement