Advertisement

La Musica in CoE potrà essere suonata da Bardi per dare ai personaggi attorno dei bonus, come recuperare vitalità senza dormire, aumentare vitalità, energia, forza e resistenza. [1][2]. I giocatori useranno la tastiera per suonare uno strumento, potete perfino registrare uno spartito e poi riprodurlo.[3]

Caspian ha suggerito durante una sessione Q&A di Gennaio che la musica potrebbe essere connessa all'addomesticamento in qualche modo.

Abilità[ | ]

Ref.:[4]

Stiamo pensando a una sfida musicale, stile Guitar-Hero per le abilità musicali, ma la pressione dei tasti potrebbe essere randomizzata per impedire l'automazione. [2]

Le abilità richieste per suonare sono un sottogruppo delle abilità Arti Musicali e sono parte dell'albero Abilità Arte.

Le abilità richieste per comporre e scrivere canzoni sono una abilità dedicata "Composizione Musicale", è sono parte dell'abilità Scrittura dell'albero Abilità Sapere.

Strumenti Musicali[ | ]

In CoE potete creare diversi strumenti a partire dalle professioni appropriate, questo significa che all'inizio, non vedremo strumenti moderni. Tuttavia, avere strumenti moderni potrebbe essere possibile in futuro.[1]

Rituali[ | ]

La musica può svolgere un ruolo importante in vari rituali. Alcuni rituali possono perfino richiedere strumenti specifici, come la Festa del Passaggio.

Media[ | ]

Riferimenti[ | ]

  1. 1,0 1,1 Caspian, QnA 24th Nov 2015, 24 November 2015
  2. 2,0 2,1 Caspian, March 21 Q&A, 21 March 2016
  3. Caspian, QnA 10th Nov 2015, 10 November 2015
  4. Caspian, Adventure Intro: From Pre to Alpha, 18 July 2018
  5. 5,0 5,1 Soulbound Studios, CoE Discord channel #Media, 29 September 2018
Advertisement