Advertisement

Un mercante è un ruolo personaggio di giocatore o NPC che commercia servizi e beni ottenuti o prodotti da altre persone per ricavarne un profitto. Trovato tanto spesso ad animare le strade e piazze di paesi e città quanto in giro per il continente, il mercante mantiene la vita urbana delle città e ne alimenta l'economia attraverso i commerci.

Diventare un Mercante[ | ]

A causa del sistema unico di Chronicle of Elyria che non definisce classi, non esiste una classe mercante. Tuttavia è possibile ottenere un pacchetto da mercante acquistandolo o pre-ordinando il "Settler Pack" o pacchetti di costo superiore nel CoE store.

Il Merchant Pack[ | ]

Il pacchetto può essere comprato qui CoE Merchandise Store - section 'Packs', e include i seguenti oggetti:

  • Mantello da Mercante
  • Mappe dettagliate del ducato di appartenenza
  • Bilance da Mercante
  • Mappa in gioco di un luogo storico

Creare un Negozio[ | ]

Quando si costruiscono strutture in Elyria, un giocatore può stabilire lo scopo dell'edificio con oggetti e arredi che mette dentro.

Per esempio: Se un giocatore vuol diventare negoziante e vendere in un edifico dedicato, collocato su un terreno di proprietà o locato, allora deve inserire mobilio e oggetti legati al negozio, come un set di Bilance da Mercante.

Riferimenti[ | ]

Advertisement