Advertisement

Le Imprese in Chronicles of Elyria benefici dati alle anime per aver partecipato alla storia in modo significativo. Avere un'Impresa porta bonus passivi (e talvolta attivi) che possono includere nuove abilità, cambiamenti di status sociale o reputazione, titoli e fama.[1]

Panoramica[ | ]

Le Imprese in Chronicles of Elyria sono ricompense date ai giocatori per la partecipazione nella storia. Questo significa che soddisfare i requisiti per completare una Impresa ha un impatto effettivo e riconoscibile nel mondo di gioco.

In cambio, guadagnare una Impresa comporta spesso un bonus passivo (e talvolta attivo) che può includere nuove abilità, cambi di status sociale o reputazione, titoli e fama.

Tipi di Imprese[ | ]

Ci sono tre tipi diversi di Imprese in Chronicles of Elyria:

Reclamata da tutti
Esempio: uccidere un demone. Anche se non comune ne facile, è possibile, ottenere in molti la stessa Impresa, che assieme ad altri interessanti benefici comporta il titolo di Uccisore di Demoni.
Reclamata da una persona per volta
Esempio: Essere incoronato Campione del Colosseo. Questi tipi di imprese saranno spesso tenuti dallo stesso giocatore per più tempo.
Reclamata una volta per Server
Esempio: Sconfiggere uno specifico e leggendario mostro. Non ci sarà mai più l'occasione di ottenere la stessa impresa sul server.

Imprese ed Anime[ | ]

Le Imprese sono legate all'anima. Una volta ottenuta una impresa diventa parte integrante delle memorie ed esperienze di vite passate di un'anima. Una volta che il personaggio invecchia e muore, L'impresa sarà elencata nella schermata Selezione Anima come ricordo delle Imprese compiute da quell'anima.

Detto questo, la reincarnazione è un processo stancante. La morte e la rinascita, lasciano un'anima senza le memorie complete.

  • I benefici delle Imprese passate potrebbero non attivarsi completamente alla creazione personaggio.
  • I personaggi esisteranno con buff parziali o secondari finché il personaggio non sarà abile a completare nuovamente l'Impresa (se possibile).
  • Il processo di ri-completare un'Impresa di una vita passata, riferito come Déjà vu, sblocca il pieno potenziale dell'Impresa - questa volta con effetti maggiorativi.

Riferimenti[ | ]

Advertisement