Advertisement

FAQ

PanoramicaDesign GeneraleGilde e FamiglieMorte e MorirePvP ed altre Attività SgradevoliContenuti End-game
Influenza e Punti InfluenzaBusiness e PianificazioneGioco e MotoreTecnologia e RicercaEquipaggiamentoStoria di Elyria
FAQ più comuni dai forum
Opzioni di Pagamento e ConsegnaCome faccio a giocare ora?Quanto è grande il Mondo?

D. Come funziona la tecnologia in COE?[ | ]

La Tecnologia in COE inizia circa all'età del bronzo. All'uscita facilmente non avrete accesso ad un'armatura completa di alta qualità. Ma questa dovrebbe arrivare presto grazie ai fabbricanti, minatori ed esploratori che troveranno le giuste risorse e la ricerca rilevante.

D. Come funziona la ricerca?[ | ]

La Ricerca è basata su spendere risorse (non recuperabili) attraverso specifiche richieste di ricerca di un oggetto. Potrebbero essere lo sguscio per la spada, o una tecnica superiore di conciatura per il cuoio. le specifiche non sono ancora note.

Gruppi di giocatori possono contribuire alla ricerca attraverso scuole o gilde.

D. Cos'è una gilda?[ | ]

Una gilda è un insieme di giocatori che contribuiscono alla ricerca di un certo aspetto di tecnologia in gruppo. I loro sforzi combinati portano a risultati più rapidi, come diritti (inizialmente privati) di sfruttamento della tecnologia ricercata dentro il regno primario della gilda.

D. Cos'è una Scuola?[ | ]

Una scuola è simile ad una gilda, tuttavia ogni ricerca fatta dalla scuola sarà resa pubblica a tutti coloro che sono registrati in quella scuola.

D. Quanto dura il brevetto?[ | ]

I brevetti son stati rimossi da CoE. Come detto in Discord #coe-common-room il 10 DIC 16: "I brevetti son stati rimossi. Ora nulla impedisce alla gente di giungere agli stessi risultati tramite ricerche indipendenti."

Riferimenti[ | ]

Advertisement