Advertisement

FAQ

PanoramicaDesign GeneraleGilde e FamiglieMorte e MorirePvP ed altre Attività SgradevoliContenuti End-game
Influenza e Punti InfluenzaBusiness e PianificazioneGioco e MotoreTecnologia e RicercaEquipaggiamentoStoria di Elyria
FAQ più comuni dai forum
Opzioni di Pagamento e ConsegnaCome faccio a giocare ora?Quanto è grande il Mondo?

D. Esiste il PvP?[ | ]

Si. Un sacco. Ovunque. I Regni scendono in guerra, gli assassini conducono le loro silenti battaglie notturne, briganti restano in attesa di tendere imboscate ai passanti. Tuttavia, eccetto in tempi di guerra, il PvP è illegale, e le pene sono dure. Quindi il PvP è possibile ovunque, ma altamente improbabile in zone civilizzate.

D. Griefer. Ditemi che avete almeno eliminato i griefer![ | ]

AL momento, più o meno. In Chronicles of Elyria, crimini come attaccare altre persone sono punibili con la prigione. Più tempo si passa in prigione, minore il tempo di gioco da vivere, maggiore la loro atrofia delle abilità, e meno potenti diventano in ultima analisi. Quindi abbiamo rimosso molti degli incentivi per il griefing. (non è stato confermato se i giocatori andranno fisicamente in prigione o solo perderanno aspettativa di vita e punti abilità).

D. Cosa dite del gold farming?[ | ]

Riconosciamo che non tutti i giocatori possono (o vogliono) spendere lo stesso ammontare di tempo a settimana a farmare oro per quella speciale armatura. Per cercare di correggere questo sbilanciamento è stato creato il sistema degli OPC.

Riferimenti[ | ]

Advertisement