Advertisement

FAQ

PanoramicaDesign GeneraleGilde e FamiglieMorte e MorirePvP ed altre Attività SgradevoliContenuti End-game
Influenza e Punti InfluenzaBusiness e PianificazioneGioco e MotoreTecnologia e RicercaEquipaggiamentoStoria di Elyria
FAQ più comuni dai forum
Opzioni di Pagamento e ConsegnaCome faccio a giocare ora?Quanto è grande il Mondo?

D. Aspetta, i giocatori invecchiano e muoiono?! Veramente?![ | ]

Yep. Quando abbiamo pensato a lungo e duramente a cosa volevamo raggiungere con questo gioco - narrazione drammatica, ricca storia in evoluzione, un sistema abilità bilanciato, ecc... è stato chiaro che l'unico modo per raggiungere l'obiettivo era che i personaggi ruotassero continuamente. Ma non preoccupatevi, stiamo spendendo un sacco di tempo a pensare come poter rendere il processo di morte e nascita una parte godibile del gioco.

D. Quindi, c'è morire e MORIRE?[ | ]

Corretto. Durante il gioco normale potete venir storditi o ricevere una ferita mortale per la quale l'anima lascia il corpo. nessuno delle due è morte permanente. Ma ogni volta che l'anima lascia il corpo la connessione dell'anima ad Elyria si indebolisce, accorciando l'aspettativa di vita. Quando raggiungete l'età massima, l'anima raggiungerà il corpo senza riuscire a tornare indietro. Questo è MORIRE.

D. Perdo esperienza quando l'anima viene separata?[ | ]

Non c'è esperienza in Chronicles of Elyria. Tuttavia potrete provare dell'atrofia da morte se restate morti a lungo. Inoltre il processo di venire strappati dal mondo fisico chiede un dazio alla vostra anima. Ogni volta che morite ridurrete l'aspettativa di vita.

D. Quindi perdo tutto una volta che muoio davvero?[ | ]

No, tutti i possessi terreni e titoli verranno passati ad un erede ed il vostro prossimo personaggio, ammesso che scegliate un membro di famiglia. Quel personaggio anche se inizia da zero, avrà accesso alle Rampe Abilità.

D. Ho molte altre domande[ | ]

Leggete riguardo la Morte un po' sulla Wiki Se avete ancora domande in seguito, provate a chiedere nella pagina discussione dovunque stiate leggendo. Aggiorneremo le cose dove riusciamo!

Riferimenti[ | ]

Advertisement