Advertisement

FAQ

PanoramicaDesign GeneraleGilde e FamiglieMorte e MorirePvP ed altre Attività SgradevoliContenuti End-game
Influenza e Punti InfluenzaBusiness e PianificazioneGioco e MotoreTecnologia e RicercaEquipaggiamentoStoria di Elyria
FAQ più comuni dai forum
Opzioni di Pagamento e ConsegnaCome faccio a giocare ora?Quanto è grande il Mondo?

D. Che motore/tecnologia userete?[ | ]

CoE userà l'Unreal Engine 4 e SpatialOS. Vedi Motori di Gioco per maggiori informazioni

D. Cos'è il Soulborn Engine?[ | ]

Quando pensate ad un tipico "motore di gioco" pensate ad un set di librerie usate per fare rendering di modelli/terreno/acqua/paticelle movimenti di camera, animazioni, fisica, input utente, e suono. Queste sono tutte, in genere, cose che l'utente sperimenta direttamente lato client e definiscono l'aspetto e la percezione del gioco. Per queste cose usiamo l'Unreal Engine.

Per contro, c'è un set di servizi/librerie che girano lato back-end che guidano la riserva di anime, il motore di storia dinamica, ecc... Questi servizi cercano e avviano situazioni narrative e controllano l'IA gerarchica basata su obiettivi degli NPC. Questi servizi definiscono anche le regole/meccaniche che rendono Chronicles of Elyria diverso dagli altri giochi che usano l'Unreal Engine. Questo insieme di logiche lato server e servizi è il Soulborn Engine.

In breve, è la caratteristica che separerà Chronicles of Elyria dagli altri giochi avendo un intero motore dedicato solo alla storia e al controllo degli NPC.

D. Su che piattaforme verrà rilasciato?[ | ]

Dato che attualmente è costruito sull'Unreal Engine, girerà su PC Windows. Stiamo cercando la compatibilità anche con le console, ed il gioco è costruito per un game pad, nelle nostre intenzioni.

D. Che tipo di PC è richiesto per giocare a Chronicles of Elyria?[ | ]

Specifiche esatte non sono ancora note. Tuttavia è stato detto che se potete giocare ad ARK: Survival Evolved, giocherete tranquillamente a Chronicles of Elyria, dato che usano lo stesso motore (Unreal Engine).[1]

  • Requisiti Minimi (Stimati) :
  • Windows 7
  • 1GB VRAM e supporto DirectX 11
  • 4GB RAM
  • 2GHz Dual Core 64bit CPU

D. Quanti server ci saranno?[ | ]

Non abbiamo ancora fatto nessun annuncio riguardo Google Cloud vs. AWS. Tuttavia date le notizie derivate da Improbable, si possono fare delle assunzioni.

~ Caspian nel Discord di CoE

Stamp - in:#coe-common-room from: Caspian#3850 AWS

"Come primo passo nel costruire questo ecosistema, ci si è legati a Google per creare un programma di aiuti all'innovazione, lo SpatialOS Games Innovation Program. Questo permetterà agli studi di giochi di usare e testare SpatialOS fino al suo rilascio commerciale con costi di utilizzo di SpatialOS ridotti, o in molti casi nulli, incluse le tariffe di cloud computing. Speriamo questo promuova la sperimentazione, test anticipato degli utenti, iterazioni di giochi, ed un'esplosione di idee."

~ Improbable

D. Pensate di avere server regionali/internazionali?[ | ]

Si. Pianifichiamo di avere server regionali.

D. Chronicles of Elyria sarà localizzato?[ | ]

Non ci sono piani annunciati di localizzazioni al momento.

Riferimenti[ | ]

Advertisement