Advertisement

FAQ

PanoramicaDesign GeneraleGilde e FamiglieMorte e MorirePvP ed altre Attività SgradevoliContenuti End-game
Influenza e Punti InfluenzaBusiness e PianificazioneGioco e MotoreTecnologia e RicercaEquipaggiamentoStoria di Elyria
FAQ più comuni dai forum
Opzioni di Pagamento e ConsegnaCome faccio a giocare ora?Quanto è grande il Mondo?

D. Ho letto che inizi il gioco come parte di una famiglia?[ | ]

Yep! Come parte della creazione personaggio si sceglie una famiglia. Questo impatta su tutto, da dove si inizia, a quali possibili bonus abilità si hanno, agli attributi fisici come il colore di capelli che si può scegliere.[1]

D. Quali meccaniche di gioco sono legate alle famiglie?[1][ | ]

  • I membri della famiglia nello stesso continente possono mandare messaggi privati tra loro.
  • I membri della famiglia possono sempre sapere che uno dei loro famigliari è stato ucciso ed è in Camminata Spirituale.
  • I membri trovano sempre la strada verso il corpo del famigliare.
  • I famigliari aiutano ad allungarsi la vita tra loro creando ragioni per vivere.
  • La linea di successione come gli oggetti passano naturalmente agli eredi quando un famigliare muore.
  • I membri della famiglia ottengono le chiavi per le case e le risorse condivise e possono sfruttarne le terre senza infrangere la legge.
  • I membri della famiglia possono sempre vedere attraverso i travestimenti di altri membri.
  • La famiglia influisce sulla fama e sullo spirito perso con una Camminata Spirituale.

D. Deve essere una famiglia di giocatori?[ | ]

No. Potete scegliere anche genitori NPC[1], ma questi tendono a parlare meno nella Chat Famiglia.

D. Cosa posso fare se non voglio essere limitato dalla genetica della famiglia?[ | ]

Potete iniziare anche come un Protetto dello Stato[1]. Si ottiene più flessibilità in creazione del personaggio, ma si perdono la maggior parte dei benefici iniziali dell'avere una famiglia.

D. Come mi assicuro che i miei amici inizino nella mia stessa zona?[ | ]

Come parte della creazione del personaggio avranno la possibilità di scegliere una famiglia vicina alla tua.

D. I nostri personaggi resteranno ingravidati?[ | ]

Le gravidanze non saranno visibili in gioco. Sceglierete di avere un bambino con un PC o per via surrogata (contratto con NPC). C'è un attesa di quattro giorni (tempo reale) a limtare la vostra paternità di un bambino[2]. Il bambino apparirà nel mondo all'età di circa 8 anni ed inizierà a crescere di qui in avanti.

Non c'è possibilità di errore o perdere un bambino in quanto le risorse richieste per poter avere un bambino avranno un costo significativo da sé. Inoltre la meccanica di perdere un bambino non può essere vista come divertente da qualunque lato la si guardi.

D. Sono supportati matrimoni dello stesso sesso?[ | ]

Si.[3] I matrimoni in CoE sono un contratto quindi possono essere stipulati tra due giocatori indipendentemente dal loro sesso/genere.

D. I matrimoni dello stesso sesso possono avere bambini?[ | ]

Si.[3] Solo come il matrimonio è basato sul contratto, potete anche stipulare contratti per avere figli, in particolare per avere eredi. La coppia può usare un surrogato NPC con un contratto.[3]

D. Ci sono gilde?[ | ]

Assolutamente! Con una tonnellata di nuove caratteristiche direi che siamo davvero il primo MMO a supportare veramente le gilde, ci sarà un Diario di Sviluppo sull'argomento in arrivo a Dicembre sull'argomento a fondo.

D. Cosa posso fare per portare la mia gilda su Chronicles of Elyria?[ | ]

Grande! Forniremo codici che potranno permettere di portare l'intera gilda nella famiglia o gilda per fare un salto nel costruire una potente dinastia o impresa.

D. Come mi assicuro che gli amici comincino sullo stesso server?[4][ | ]

Se condividete il codice figlio con loro, appena il figlio raggiunge l'età di 15 anni potranno unirsi a voi in qualità di figlio. Questo sistema inoltre infrange un'importante barriera sull'entrare nello stesso server. I giocatori possono sempre unirsi a voi sullo stesso server se gli fornite il codice figlio, perfino se il server è chiuso a nuovi giocatori.

Riferimenti[ | ]

Advertisement