Advertisement

FAQ

PanoramicaDesign GeneraleGilde e FamiglieMorte e MorirePvP ed altre Attività SgradevoliContenuti End-game
Influenza e Punti InfluenzaBusiness e PianificazioneGioco e MotoreTecnologia e RicercaEquipaggiamentoStoria di Elyria
FAQ più comuni dai forum
Opzioni di Pagamento e ConsegnaCome faccio a giocare ora?Quanto è grande il Mondo?

D. Com'è il contenuto end-game?[ | ]

Non ce n'è. No, seriamente. Questo gioco riguarda entrare a far parte di una epica narrazione continua. Riempite le giornate dei vostri personaggi avventurandovi, assediando, coltivando, mandando avanti un paese, contea o regno. Passate tempo ad aumentare i possedimenti della famiglia e costruendo il vostro Nobile Casato. Poi, nei giorni ultimi del vostro personaggio, lasciategli dormire l'ultimo sonno, mentre l'anima torna di nuovo giovane e cresce in un altro personaggio che lasci il suo personale segno.

D. Ci sono raid?[ | ]

No.. e si. Non ci sono raid statici e dungeon. Tuttavia gli eventi del mondo causeranno spesso di dover affrontare grossi, brutti e cattivi da affrontare che vagano liberi o si riparano in una rovina abbandonata. Inoltre mentre i giocatori ammassano enormi ricchezze nascondendole nei loro castelli, altri giocatori meno scrupolosi potrebbero volersi far strada al loro interno per rubarle. Infine i Regni andranno spesso in guerra assediandosi i loro castelli. Tutte queste attività possono e richiederanno un buon numero di giocatori per avere successo.

D. Quanto è grande il mondo?[ | ]

Davvero, davvero grande. Si è stimato che richiederà 48 ore di camminata senza pause in linea retta per raggiungere il lato opposto di un continente non considerando montagne, fiumi ecc. Ma ci sarà più di 1 continente per server.

Riferimenti[ | ]

Advertisement