Advertisement

FAQ

PanoramicaDesign GeneraleGilde e FamiglieMorte e MorirePvP ed altre Attività SgradevoliContenuti End-game
Influenza e Punti InfluenzaBusiness e PianificazioneGioco e MotoreTecnologia e RicercaEquipaggiamentoStoria di Elyria
FAQ più comuni dai forum
Opzioni di Pagamento e ConsegnaCome faccio a giocare ora?Quanto è grande il Mondo?

D. Quando verrà finito il gioco?[ | ]

Il gioco dovrebbe uscire per il Secondo Semestre 2019.

D. CI sarà una beta? Come mi segno?[ | ]

Ci saranno due alpha, due beta e un periodo di Esposizione. I giocatori hanno accesso a questi impegnandosi per tier specifici durante il Kickstarter o con lo store online. Altri potranno essere invitti per contributi alla community (Influenza).

Stime attuali (soggette a cambiamenti)Caspian- State of Elyria July 2017 :

  • Alpha 1 - T1 2018
  • Alpha 2 - T3 2018
  • Beta 1 - S1 2019
  • Beta 2 - S1/S2 2019
  • Exposition - S1 2019
  • Lancio - S2 2019

D. Qual'è il business model?[ | ]

Chronicles of Elyria usa un business model unico che ricorda il vecchio coin-up dei videogiochi da sala. Invece di una sottoscrizione mensile, diamo ai giocatori un costo ad 'ogni vita'. In CoE, una Scintilla di Vita permette ad un personaggio di vivere approssimativamente per un anno prima che muoia di vecchiaia. Come risultato, tipicamente i giocatori compreranno una scintilla all'anno.

D. Quanto costa il gioco? Quanto costa una vita?[ | ]

COE non avrà una sottoscrizione standard. I costi stimati sono di circa $30 USD per Scintilla di Vita (ed opzionalmente qualche $ per Anima), ogni 10-14 mesi (in base all'aspettativa di vita del personaggio).

  • Comprare il gioco fornirà ai giocatori una Scintilla di Vita iniziale, che permetterà di scegliere un'Anima per il vostro personaggio in Elyria.
  • Giocando, il personaggio invecchierà e morirà. Per continuare a giocare dovrete comprare una nuova Scintilla per incarnare l'anima in un NPC (probabilmente il vostro erede).
  • Potete scegliere di spendere soldi per opzioni aggiuntive quando si sceglie l'Anima, come migliori possibilità per anime mature o altre Rampe Abilità.

D. Perché non caricare semplicemente a sottoscrizione?[ | ]

Addebitare i giocatori 'per vita' non è solo un modello di ricavo per noi. Si lega anche strettamente ad uno dei nostri principi chiave di design. Crediamo che gli eroi debbano essere davvero eroici ed i malvagi debbano rischiare conseguenze reali per le loro azioni. Come risultato comportamenti rischiosi, avventurosi o illeciti spesso accorceranno la vostra aspettativa di vita se falliscono. Legando il costo del gioco all'aspettativa di vita del giocatore forziamo questi a fare scelte significative sul proprio comportamento in gioco. Ciascuna scelta o azione fatta avrà conseguenze in gioco con effetti significativi sul giocatore.

Riferimenti[ | ]

Advertisement