Advertisement

Battle-pet

Rappresentazione di Esploratore

Gli Esploratori sono coraggiosi avventurieri che viaggiano per i continenti e i mari alla ricerca di terre inesplorate e tesori. Specializzati in abilità di sopravvivenza, gli esploratori stanno fuori città per lunghi periodi di tempo, vagando per le terre selvagge, attraversando foreste, e guadando paludi alla ricerca di rovine, antri e tesori. Che sia una miniera vergine, una tomba non saccheggiata, o un albero magico nel mezzo di una foresta non mappata, gli Esploratori vi si tuffano per primi, alla ricerca di nuovi orizzonti.[1]

Abilità[ | ]

Skills Screen

Prima Vista abilità in gioco

Gli Esploratori dovranno attingere pesantemente dal ramo Abilità Sopravvivenza per poter sopportare l'asperità delle terre selvagge. Dato che ai personaggi viene fame e sete passivamente mentre sono fuori dalle città, dovranno imparare a nutrirsi e trovare riparo almeno per qualche tempo senza l'aiuto della civiltà. Le abilità di navigazione saranno anche necessarie, dato che molti dovranno essere in villaggi o paesi per uscire dal gioco e far attivare il loro OPC.

Tipi[ | ]

Cartografo[ | ]

In CoE si possono creare mappe per tutte le regioni di Elyria usando attrezzi specifici di gioco.

Riferimenti[ | ]

Advertisement