Advertisement

Dhampyr sono confermati come entità di Chronicles of Elyria, tuttavia non saranno presenti all'inizio.

La creazione di un Dhampyr, stando alla storia, è il miscuglio di un Vampiro con un Umano per creare una discendenza mista.

Aspetti dei Dhampyr[ | ]

Ref.:[1]
I punti di forza del Vampiro, e nessuna delle sue debolezze. In termini di gioco un Dhampyr avrà attributi aumentati senza il declino dovuto all'età, che gli permette di mantenere alti livelli di forza avendo al contempo forti facoltà mentali e facilmente alte capacità sociali.

Diversamente dal Vampiro, un Dhampyr ha un'anima. Questo significa che il personaggio può imparare e mantenere le abilità apprese durante la sua innaturale vita (se dura e non viene ucciso prima). I Dhampyr non sono immortali ma vivono più a lungo (invecchiano lentamente), possono stare al sole e avranno più alte possibilità di sviluppare un Talento.

I Dhampyr non si nutrono o consumano anime come fanno i Vampiri, e sono, a tutti gli effetti, un personaggio normale, solo con attributi migliori del personaggio medio.

Letture Esterne[ | ]

Alcune letture leggere sul folklore Slovacco

Riferimenti[ | ]

  1. HOLD! Caspian, "IRC", dd month yyyy
Advertisement