Advertisement

DaemonAtForge 1900px

Daemon alla Forgia in Karcion

Daemon è il Qin del fuoco, figlio di Luna e Sanguinis, secondo i Qindred. È morto nella prima Guerra degli Dei, causando La Bruciatura.[1] Si dice sia stato il primo Qin a morire[citazione necessaria].

In Elyria, i discendenti di Daemon vengono chiamati demoni, e sebbene nessuno a memoria d'uomo abbia mai visto un demone, sono spesso dipinti in opere d'arte.[1]

La Moglie di Daemon e L'Anello di Erathor[1][ | ]

"Daemon, anche se impossibilitato a creare la vita da sé, chiese a sua cugina Terra, Qin della Terra, di creare per lui una moglie. Lei acconsentì, e da Terra venne creata Selene. Selene era reputata una tra i più belli dei Qin. Daemon la amava e ci teneva molto."

"Dato che era un'essere di Fuoco, e lei uno di Terra, non le si poteva mai avvicinare senza bruciarla. Quindi lui si mise al lavoro creando una reliquia, un anello di matrimonio, che lei poteva indossare e che l'avrebbe protetta dalle sue scottature. Sfortunatamente, essendo un Qin del Fuoco, mancava di una tale abilità. Al contrario, lui creò un anello che forniva immunità ad ogni danno fisico... tranne che dal Fuoco."

Il Figlio di Daemon e Selene[1][ | ]

"Si dice che nonostante la sua presenza fosse dolorosa per Selene, lei lo amava tanto da rifiutare di stargli lontano. Lei andò da lui una notte e, nonostante il dolore ed il caldo, ebbe con lui un figlio.

Quando Daemon realizzò gli effetti che la loro notte assieme aveva avuto su di lei, ne fu mortificato. La sua, un tempo bella, Selene era coperta di bruciature e vesciche. Per la vergogna, mandò via sua moglie esiliandola da Karcion

Fu qui, nelle regioni Occidentali di Karcion che Selene, Qin della Solitudine, diede alla luce il suo figlio. Quando questi nacque, la solitudine della madre ed il calore del padre combinati vennero rilasciati nel mondo. Nel punto in cui lui nacque la terra divenne calda, secca e priva di vita. Quando lui fu abbastanza grande da indossare l'anello del padre, Selene glielo diede per tenerlo al sicuro.

E così, l'Anello di Erathor, figlio di Daemon, e Qin del Deserto divenne leggenda."

Morte di Daemon[ | ]

Quando Daemon venne distrutto, il suo elemento fuoco iniziò ad imperversare per Elyria dando vita alla Bruciatura. Il fuoco stava distruggendo Elyria e nessuno sapeva cosa si poteva fare.[2] La Bruiciatura sembra che sia stata la causa della seconda inevitabile Guerra degli Dei.[1]

Vedi Anche[ | ]

Riferimenti[ | ]

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 1,4 "New Video, Concept Art, and Lore" Kickstarter Update #30. 2 June 2016.
  2. "Caspian in DM21 Live Panel January 30, 2016" The Burning Lore
Advertisement