Advertisement

Il Crimine in Elyria assume molte forme, come rompere contratti, rubare, contraffare e uccidere. I Bounty Token sono usati per incentivare i cacciatori di taglie, tutori della legge o mercenari assunti per perseguire un criminali sospetti. Una volta detenuti, questi possono essere giudicati tramite il Sistema Giuridico.

Punizioni per il Crimine[1][ | ]

Tentare di uccidere è un crimine, ed un testimone (che può essere anche la vittima) può scegliere di mettere una taglia sul trasgressore. Quando qualcuno muore c'è un blocco di 2,5 ore sulla perdita di spirito, quindi si possono perdere 2 giorni di gioco ogni 2 ore e mezza. Tuttavia non c'è un tetto alla perdita di spirito per aver commesso crimini. Quindi se un giocatore uccide qualcuno in due ore e mezza, venendo catturato, perderà un minimo di sei giorni di perdita di spirito rispetto ai due del malcapitato.

Se un giocatore diviene noto come griefer, quindi, se sviluppa una reputazione davvero negativa in gioco, la gente può rifiutarsi di farlo entrare nei loro insediamenti. Quando avrà bisogno di mangiare, bere, dormire ecc. - non avrà più un accesso così facile a queste risorse. Resterando bloccati nella natura selvaggia senza cibo, acqua e strutture di supporto, i griefer realizzeranno rapidamente che le meccaniche sociali del gioco non si adattano bene alle loro attività.

In più la punizione per un crimine tiene conto della Fama della persona che avete danneggiato. Poichè i giocatori più famosi hanno una maggiore perdita di spirito quando muoiono, assassinare un re ad esempio darà penalità maggiori. La punizione per aver ucciso un re venendo catturati e imprigionati è di due mesi di gioco. Quindi i criminali che cercano di ledere i reali dovranno essere o molto scaltri o molto coraggiosi.

Vedi Anche[ | ]

Riferimenti[ | ]

  1. Game Guide "Aging-dying"
Advertisement