Advertisement
Tutti vogliamo credere che c'è qualcuno la fuori che condivide i nostri stessi sentimenti ed obiettivi. Qualcuno che ci capisce pienamente. Qualcuno che davvero ci ama. Sfortunatamente, non possiamo dire se sia vero o meno. Quel che possiamo dire è che non siete soli.[1]

Ciascuna anima ha uno spirito affine, un gemello, un compagno di anima che è identico in ogni modo. Qualunque sia il destino dell'anima, il gemello lo condividerà. Questo legame permanente tra anime può risultare in diversi benefici.

Primo, più vicini sono tra loro i compagni di anima, maggiormente avvertono l'altro. Entro un certo raggio un compagno di anima può sempre individuare il proprio gemello.

Secondo, i compagni di anima sono così fortemente legati l'uno all'altro che entro una certa distanza acquisiscono l'uno le abilità dell'altro. Si dice che quando due compagni d'anima entrano in contatto l'uno con l'altro le loro abilità diventano così sincronizzate tra loro che si completano l'un l'altro - fornendo un set di abilità combinate ad entrambi i compagni d'anima in tutto quel che fanno.

Infine un legame tra due compagni d'anima agisce come batteria per il loro spirito. Fintanto che sono vicini l'un l'altro, i loro corpi potranno resistere altrettanto a lungo, un compagno d'anima separato dal suo corpo avrà sempre sufficiente energia per tornare dal Piano Astrale.

I compagni d'anima iniziano solo la loro esistenza come gemelli. Ciascuna anima vive la sua vita e sviluppa una affinità verso luce o oscurità. Nonostante i destini siano inesorabilmente intrecciati, non c'è nessuna garanzia che ci si trovi dalla stessa parte della lotta cosmica quando ci si incontra.

Ancora più importante i compagni d'anima le cui affinità vanno in direzioni opposte diventano diametralmente opposti tra loro. A tal fine c'è solo un modo di oltrepassare un tale antagonista – separare la loro anima dal corpo e ricacciarli negli Archivi Akashic.

I Compagni d'Anima sono scelti tra le 300'000+ anime generate per un server, quindi le possibilità di incontrare il vostro compagno sono davvero scarse.[2]

Riferimenti[ | ]

Advertisement