Advertisement

Quando un contratto si ritiene infranto, assumendo che abbiate copia del contratto, potete andare da un individuo che mantiene la legge ed usarlo per generare un Bounty Token. Questo token da al possessore il diritto di applicare le conseguenze alla persona che ha infranto il contratto. Questo può significare privarli di oggetti o denaro, reclamare cose dalle loro case, o perfino incapacitarli e riportarli per fronteggiare la giustizia.[1]

Nel design attuale un esattore delle tasse avrà una taglia che gli permette di venire ad esigere da voi, al qual punto potrete commerciare con lui e dargli qualsiasi cosa abbiate per raggiungere la somma o rifiutarvi nel qual caso a causa del bounty token sono autorizzati a raccogliere quel che dovete dai vostri possedimenti personali. Tuttavia questo non gli da l'abilità di prendere più di quanto non gli fosse dovuto. Quindi se dovessero prendere più di quel che la persona possiede a quel punto stanno commettendo un crimine e quindi il tassato può porre un bounty token su di loro.

Sceriffi[ | ]

Gli Sceriffi sono entità separate dal sistema giuridico locale e sono leali al regno, questi significa che possono punire nobili come Conti e Duchi per i loro crimini.

Vedi Anche[ | ]

References[ | ]

  1. Walsh, Jeromy "Caspian" "DJ #7: Contracts and Player Created Professions" Developer Journals - Chronicles of Elyria.
Advertisement