Advertisement

Un borgo è una zona di terra di Elyria contenente un minimo di 3 Parcelle di terra, alloggi per 10 persone ed un pozzo.[1]

Diventare un Borgo[ | ]

I borghi sorgono dopo aver soddisfatto i requisiti di 3 parcelle di terreno, alloggi per 10 persone ed un pozzo.[1] Una volta soddisfatti questi requisiti il proprietario(i) può renderlo un Borgo. Tutti coloro entro i tre appezzamenti ricevono automaticamente acqua. Questo significa che se anche sale la sete, non si muore di disidratazione. Allo stesso tempo avere un pozzo e un letto significa che la fatica non calerà fintanto che si sta su uno dei tre terreni.

I Borghi non sono registrati. Quindi a parte i benefici appena descritti, non ne offrono di ulteriori. Potete chiamare il borgo come preferite ma non apparirà sulle mappe a meno di non segnarlo voi stessi. Se volete benefici ulteriori dovete espandervi.

Governo dei Borghi[ | ]

I borghi non hanno un governo ufficiale. I giocatori devono semplicemente coordinarsi tra loro.[1]

Diventare un Villaggio[ | ]

Un borgo diventa un Villaggio quando ha almeno 9 parcella di terra, 25 persone, ed una taverna.[1]

Riferimenti[ | ]

Advertisement