Advertisement

Artefatti sono chiamati degli oggetti coinvolti nell'ottenimento di una Impresa. Essendo parte della storia l'oggetto porta con se una storia sua. Come risultato, tutti gli artefatti hanno bonus attivi e/o passivi dati al portatore nella stessa maniera in cui le Imprese sono date a chi le completa.

Gli Artefatti dati completando Imprese Una-Per-Server sono perfino più potenti, e sono chiamati Oggetti Leggendari.

Lo stato di Artefatto viene garantito solo a oggetti di una certa qualità. Una volta che l'oggetto diventa un Artefatto, diviene indistruttibile. Il fatto che un oggetto sembri indistruttibile può essere un buon indicatore che sia un Artefatto, tuttavia, perché una delle sue abilità diventi disponibile all'utilizzatore, questi o qualcuno con la conoscenza necessaria deve prima identificare l'oggetto. Solo allora le abilità attive dell'artefatto diventano usabili.

Nota: Le abilità Passive degli Artefatti sono sempre disponibili, anche prima che questi vengano identificati come tali.[1]

Riferimenti[ | ]

  1. Walsh, Jeromy "Caspian" "DJ #2 - Dejavu, Destiny, Soulmates, & Achievements." Forums - Community - Chronicles of Elyria. N.p., n.d. Web. 20 Oct. 2015.
Advertisement