Advertisement

Ape
Beehive

Rappresentazione Arnia

Dettagli
Tipo
Insetto
Dieta
Erbivoro
Bioma
Sconosciuto
Attitudine
Sconosciuto
Rarità
Sconosciuto
Tratti
Cavalcatura
No
Da Tiro
No
Da Compagnia
Si (arnie)
Abilità
Produrre miele, impollinare fiori

Introduzione[ | ]

Le api sono utili per produrre miele, cera e impollinare i fiori.[1]

Sopravvivenza[ | ]

Ref.:[2]
Alle api serviranno fiori per fornire polline. Vivranno in alveari o arnie, le api selvatiche possono essere catturate e messe in arnie create dall'uomo e son più facili da catturare quando sciàmano.[3] Le api non possono sopravvivere in freddi estremi come la tundra. La vita delle api reale è circa di 6 mesi, quindi la vita media in COE sarà di circa 3-4 giorni quindi servirà seguire le arnie con molta cura, cambiando regina se le cose vanno male.[3]

Miele[ | ]

Ref.:[2]
Le api producono miele nei loro alveari. Al momento è previsto un solo tipo di miele.

Usi[ | ]

Cera d'Api[ | ]

La cera d'api sarà richiesta per la Creazione di Candele, ecc.

Razze[ | ]

Ref.:[2]
Al momento ci sono solo due ceppi di api previsti:

  • Api
  • Api Cardinali[4]

Api Cardinali[ | ]

Queste api sono così rare da essere quasi leggendarie, aumentano la germinazione e crescita delle piante nella loro area, ed il loro miele fornisce bonus alle cure e vitalità se usato per creare pozioni e cibi.[4]

Qualità[ | ]

Ref.:[3]
C'è un range di qualità previste per le api, da cui deriverà quella dei prodotti. Anche se la qualità delle api trovate in natura sarà variabile, l'EP Store darà lìopzione di comprare arnie dando informazioni a chi compra sulla qualità delle api. Allevare api funziona come per tutti gli altri animali / insetti. Allevare la stessa qualità di api non porterà cambiamenti. Incrociare diverse qualità risulterà in qualità simili ad entrambi i ceppi. Le api regina potranno creare altre regine ma questo può portare ad ulteriori sciami che può avere effetti collaterali positivi e negativi in base all'aggressività delle api e alla zona in cui sono.

La qualità delle api dipenderà dai ratei di sciamazione, frequenza/saltuarietà di riproduzione, produzione miele, ostilità, durata della vita e altre caratteristiche.

Vedi anche[ | ]

Raggio[ | ]

Il raggio di ricerca del miele per un ape è di 3 parcelle, o 192 metri in qualsiasi direzione. Questo risulta in un cubo largo 6 parcelle, profondo 6 parcelle e alto 6. Con un raggio d'azione di 3 parcelle, un'ape cerca in un'area di ≈30171.86 metri quadri.

L'area e il raggio di ricerca sono maggiori per le api cardinale.

Riferimenti[ | ]

  1. Caspian, Chronicles of Elyria: Q&A With Jeromy Walsh - 11/10/2015, 10 November 2015
  2. 2,0 2,1 2,2 Soulbound Studios, 12/12/2016 Live Q&A - Biomes, 12 December 2016
  3. 3,0 3,1 3,2 Caspian, CoE Discord tag "BEES", 6 November 2017
  4. 4,0 4,1 Kaizen, Cardinal Beekeeper kit, 12 March 2018
Advertisement