Advertisement

CelestialSisters

Angelica e Luna

Angelica è il Qin della Luce, il primo Qin.

In principio ve n'era solo uno. Il suo nome era Angelica. Angelica era sola nel grande vuoto quindi portò la luce nel mondo per poterne sentire il calore e vedere i colori. Nel momento in cui creò la Luce, il cosmo si spanse attorno a lei, ingrandendosi, riempiendo il mondo di centinaia di miliardi di sorgenti di luce ellittiche e spirali, ciascuna di queste piena di centinaia di miliardi di luci a sua volta.

Ma assieme alla Luce giunse anche l'Oscurità, poiché un giorno Angelica guardò lontano e vide la sua sagoma gettare un'ombra sopra al mondo stesso. Inizialmente restò divertita da come essa la seguiva in ogni movimento, ma era sola e si annoiò dandole quindi vita. La sua ombra, che lei chiamò Luna, divenne la sua gemella. Un'oscura versione di sé, che lei tenne come sua perenne compagna.[1]

Angelica's Tear[ | ]

Citata tra gli stretch goal di Kickstarter, i "Semi di Angelica's Tear sono semi che crescono in pini con pigne che si illuminano.

Si dice che le pigne si illuminino quando umide, quindi si dice che quando Angelica piange, le pigne dei suoi alberi rispondano alla sua tristezza e si accendano per illuminare la notte.[2]

Vedi Anche[ | ]

Riferimenti[ | ]

  1. Walsh, Jeromy "Caspian" Look Both Ways Before You Cross
  2. Soulbound Studios "Kickstarter comments"
Advertisement