Advertisement

Introduzione[ | ]

Small Village with Crops

Le fattorie saranno cruciali per qualsiasi insediamento.

L'Agricoltura sarà parte integrante di qualsiasi regno di Elyria, supportando città, eserciti ed economie attraverso i beni venduti dalla terra. Cibo, miele e medicine saranno usati da ciascuna tribù a vario grado. Il limite di popolazione di un regno dipende in larga parte dalla sua abilità di acquisire cibo autonomamente attraverso coltivazione o commerci.[1]

Tribù e Coltivazione[ | ]

Le tribù Neran e To'resk avranno le conoscenze più avanzate in questioni agricole a causa delle collocazioni geografiche e bisogni socioeconomici. I Neran avranno accesso a molti biomi differenti e potranno coltivare diversi tipi di piante. I To'Resk nelle loro regioni umide si specializzano nell'acquacoltura avendo "imparato a capitalizzare la diversità trovata nel loro bioma utilizzando terre emerse, semi sommerse o sommerse per creare zone coltivabili ad acquacoltura" [2][3].

Biomi e tipi di suoli[ | ]

Diversi biomi di Elyria avranno tipologie uniche di suoli che determinano cosa ci si può coltivare. l'alcalinità, composizione organica, livelli di umidità e temperatura influiranno su diverse coltivazioni in vario modo. Alcune regioni permetteranno a specifiche piante di prosperare, mentre altre gli saranno inospitali. La fertilità del suolo potrà essere alterata dai mann o adattata per rendere ospitali alcune regioni per certe colture con l'uso dell'Alchimia. [4]

Chronicles-of-Elyria---The-misty-fields-outside-New-Haven thumb

---Bassa Montana: la pedemontana ha basse temperature e una maggiore elevazione. Ha tiepide estati secche e freddi inverni umidi. Ha suoli leggermente acidi che funzionano bene con frutta, vegerali e granaglie che stanno meglio in suoli lievemente acidi.

---Foreste miste: è un bioma transizionale tra foreste di conifere e decidue, o tra le foreste di conifere e le steppe. Le foreste miste hanno terre buone per frutti o vegetali che richiedono meno insolazione, meno acidità e clima simile alle basse steppe montane. Sono luoghi comuni per crescere radici, funghi, noci e miele ed alberi da frutta come i meli. Può essere anche il bioma ideale per orti e vigneti.

---Praterie: Le praterie hanno la minore acidità del suolo, quindi sono un ottimo posto per frutti, verdure e grani che necessitano una alta alcalinità. Sono buone per mais, grano, ogni vegetale a gambo alto, orti di frutta e noci, e piante che richiedono più luce. Va bene per angurie, meloni, fragole, ed altra frutta che si spande sul terreno. Le piane aperte delle prateria poi sono degli ottimi posti per gli animali che pascolano, rendendole le migliori terre per allevare bestiame. Mucche, cavalli, ecc...

---Latifoglie: Ottima per funghi, bacche, radici e erbe.

Media[ | ]

Riferimenti[ | ]

  1. GAME GUIDE - Flora-Fauna, [In Sviluppo]
  2. Caspian, Tribes: To'resk, 9 July 2017
  3. Caspian, Tribes: Neran, 1 June 2017
  4. Caspian CoE Discord tag ##11.15.2018#Agriculture#, 15 November 2018
Advertisement