Advertisement

Design Journal [1][ | ]

New Akashic Records conceptart

Nuova Rappresentazione Archivi Akashic

"L'affinità di un'anima è la sua tendenza verso la luce o l'oscurità ed è visibile nelle Sale dell'Anima. Un'anima viene creata inizialmente con un'anima neutrale ma non resta cosi per molto. Le azioni dei giocatori lasciano un marchio sull'anima, benedicendola o inquinandola. Come risultato, l'anima sviluppa nel tempo un'affinità verso un lato piuttosto che un'altro."

"L'affinità dell'anima viene rispettata dal sistema destino e dal motore della storia dinamica. I conflitti e le storie verranno presentati senza mostrare una preferenza iniziale per l'esito. Starà a voi trovare il modo migliore per risolvere il conflitto. Man mano che la vostra anima schiarisce o scurisce, il motore di storia imparerà da quanto avete fatto e agirà in accordo con la vostra affinità scelta. Mentre una volta vi è stato richiesto di parlare ad un giocatore, successivamente vi si potrebbe chiedere di svuotare tasche ed eventualmente di menomare o uccidere qualcuno."

"Attenti, l'affinità è una discesa scivolosa. Una volta che ci si muove verso oscurità o luce diventa sempre più difficile resistervi. Anche se non impossibile, il Soulborn Engine vi darà compiti e obiettivi che ritiene più consoni alla vostra natura. Fare l'opposto corrisponderà a fallire e farlo avrà delle conseguenze."

Riferimenti[ | ]

Advertisement