Advertisement

Adam V "Serpentius"
Dettagli
Occupazione
Community & Support Lead
Opere Notevoli
Fondazione della HomeLAN Federation

Adam (noto con il nick di Serpentius) è il Community & Support Lead per Soulbound Studios. Il ruolo di Adam in Soulbound Studios è la gestione della community e le relazioni pubbliche; favorisce una sana e costante presenza online, guidando i moderatori eletti dai giocatori e alimentando un clima amichevole sui canali della comunità di COE come i Forum e Discord. Inoltre, Serpentius è in carica di tutti i servizi clienti e supporto per Soulbound Studio e Chronicles of Elyria.

Inizio Carriera[ | ]

L'esperienza più notevole di Serpentius' nella gestione community iniziò nel 1999, quando fondò il Federation High Command, noto anche come HomeLAN, un auto-descritto "Haven for Serious Gamers" che ospitava milioni di giocatori sui suoi server ogni mese.[1] FHC forniva numerosi servizi gratuiti alle community multigiocatore online come server di gioco, web hosting, e supporto gestione community.[2] Serpentius aveva in carico un massiccio team di moderatori volontari, altri a contratto e alcuni impiegati a tempo pieno che erano admin di 500 server di gioco globalmente, per 30 e più giochi differenti, con contatti con EA e la US Army tra gli altri studi e organizzazioni.

Inoltre, Serpentius ha ricevuto un credito in gioco per America's Army: Operations per aver ospitato e amministrato i loro server di gioco al lancio con HomeLAN.[1]

Ultimi Lavori[ | ]

Gestione di alcune delle più grandi community e server, inclusa HomeLAN (see early career).

Direttore della Community e Server per GameSamba[ | ]

Responsabile della nascita, crescita e mantenimento del supporto clienti, gestione community e team di Game Master di tutti i giochi di GameSamba. Gestione dei volontari, e capo dei progetti community.

Ha inventato e assicurato la "GameSamba promise" del "When you're online, so are we."

Member Services Manager per Gaia Interactive, Inc.[ | ]

Ha gestito tutti gli aspetti del supporto clienti, paghe e gestione finanziaria del gruppo servizio clienti.

Degno di nota, Serpentius ha gestito uno dei più grandi forum di internet ai tempi, con una squadra di 300+ moderatori e 1-2 milioni di post nuovi al giorno.

Manager, Community/Tournament/Customer Service per Gamespot/CNET Networks[ | ]

Ha gestito tutti gli aspetti del supporto clienti, supervisionato un team di 4 impiegati e centinaia di volontari da remoto, oltre a gestire supporto via telefono/email/forum.

Vita Privata[ | ]

Serpentius è cresciuto con giochi come Pong, Space Invaders, e Zaxxon e presto si è interessato al sempre crescente mercato della tecnologia. Gli piace cucinare, leggere o aiutare altri (IT support) quando non lavora o gioca. [3]

Frasi Preferite:[ | ]

"The needs of the many outweigh the needs of the few, or the one" - Spock ST2

Riferimenti[ | ]

  1. 1,0 1,1 HomeLAN. Wiki Snapshot. 2017
  2. HomeLAN Federation Wiki. http://www.tvwiki.tv/wiki/HomeLAN_Federation
  3. Vye. It Takes An Adventurous Spirit. 4 May 2017
Advertisement