Advertisement

Le Imprese in Chronicles of Elyria sono simili alle imprese di altri giochi, con alcune differenze chiave.[1]

Panoramica[ | ]

Le Imprese in Chronicles of Elyria sono ricompense date ai giocatori per la partecipazione nella storia. Questo significa che soddisfare i requisiti per completare una Impresa ha un impatto effettivo e riconoscibile nel mondo di gioco.

In cambio, guadagnare una Impresa comporta spesso un bonus passivo (e talvolta attivo) che può includere nuove abilità, cambi di status sociale o reputazione, titoli e fama.

Tipi di Imprese[ | ]

Ci sono tre tipi diversi di Imprese in Chronicles of Elyria:

Reclamata da tutti
Esempio: uccidere un demone. Anche se non comune, è possibile, ed assieme ad altri interessanti benefici comporta il titolo di Uccisore di Demoni.
Reclamata da una persona per volta
Esempio: Essere incoronato Campione del Colosseo. Questi tipi di imprese saranno spesso tenuti dallo stesso giocatore per più tempo.
Reclamata una volta per Server
Esempio: Sconfiggere uno specifico e leggendario mostro. Non ci sarà mai più l'occasione di ottenere la stessa impresa sul server.

Imprese ed Anime[ | ]

Le Imprese sono legate all'anima. Una volta ottenuta una impresa diventa parte integrante delle memorie ed esperienze di vite passate di un'anima. Una volta che il personaggio invecchia e muore, L'impresa sarà elencata nella schermata Selezione Anima come ricordo delle Imprese compiute da quell'anima.

Detto questo, la reincarnazione è un processo stancante. La morte e la rinascita, lasciano un'anima senza le memorie complete.

  • I benefici delle Imprese passate potrebbero non attivarsi completamente alla creazione personaggio.
  • I personaggi esisteranno con buff parziali o secondari finché il personaggio non sarà abile a completare nuovamente l'Impresa (se possibile).
  • Il processo di ri-completare un'Impresa di una vita passata, riferito come Déjà vu, sblocca il pieno potenziale dell'Impresa - questa volta con effetti maggiorativi.

Riferimenti[ | ]

Advertisement